Pavimento per piscina in pietra Cenere
Pavimento in pietra naturale Cenere:
- resistenza al gelo: molto resistente
- resistenza agli agenti chimici: molto resistente
- durezza (scala di Mohs): da 3 a 4
- grip antiscivolo: ottimo
Il pavimento in pietra naturale Cenere è uno dei prodotti esclusivi della nostra collezione di pietre naturali che abbiamo selezionato per la piscina.
La caratteristica che contraddistingue il colore del pavimento in pietra naturale Cenere è il punto di grigio medio: la tonalità tendenzialmente più calda del range dei grigi permette a questo materiale di creare ambientazioni armoniose ed accoglienti, ed è capace di dare grande risalto a qualunque stile architettonico si scelga per la propria piscina.
La lieve variazione cromatica della pietra naturale del pavimento Cenere consente l'abbinamento in coordinato con il suo bordo piscina se si predilige un ambiente omogeneo, ma anche con le tonalità più scure del bordo piscina Fumo di Londra o con la scala dei grigi dell’Ossidiana Grey se l'ambientazione consente giochi di chiaroscuri.
La sua composizione chimico fisica rende questa pietra naturale resistente a tutti gli agenti atmosferici, ma soprattutto è perfetta anche per i climi più rigidi, dove l'ingelività del materiale lo mantiene duraturo e sempre perfetto nel tempo. Un'altra delle peculiarità del pavimento in pietra naturale Cenere è la sua resistenza agli agenti chimici: spesso utilizzati per la corretta manutenzione della piscina, questi prodotti non hanno alcun effetto sulla pietra naturale, che resiste nel tempo senza riportare danni.